Scarpe veloci gara running uomo
CI SONO 101 PRODOTTI
TAGLIA:
Totale prodotti:
Totale Spedizione: Da determinare
Totale:
Asics Novablast 5: scarpe running con ammortizzazione FF BLAST™ MAX e tomaia traspirante in mesh. Corsa energica e confortevole, con materiali sostenibili e dettagli riflettenti.
La scarpa running Asics Magic Speed 4 combina leggerezza, ammortizzazione avanzata e piastra in carbonio per garantire velocità, stabilità e propulsione eccezionali.
Le Scarpe Running Asics Noosa Tri 16 sono comode e ideali per un'esperienza di corsa fluida. Grazie al suo peso leggero, non devi sacrificare la velocità durante gli allenamenti o il triathlon.
Nike ZoomX Vaporfly Next% 3: le scarpe running che rivoluzionano le prestazioni con velocità, comfort e stabilità, ideali per gare su strada dal 10K alla maratona.
Affronta ogni corsa con la scarpa running ADIDAS Duramo Speed: leggerezza, comfort e prestazioni per migliorare il tuo allenamento.
La scarpa running Asics Noosa Tri 16 combina leggerezza, comfort e velocità, ideale per allenamenti e triathlon con design vivace e materiali sostenibili.
Le Nike Pegasus 41 GORE-TEX, scarpe running impermeabili da uomo, offrono ammortizzazione reattiva e protezione totale dal maltempo, grazie alla tomaia in GORE-TEX e alla nuova schiuma ReactX per prestazioni eccellenti in ogni condizione.
Nike Pegasus 41. Il rapporto personale che hai con queste Scarpe Running Uomo Nike non ha eguali. Fedele. Affidabile.
Perfette per runner amatoriali e principianti, le scarpe running Ultima 15 di Mizuno offrono propulsione e comfort grazie a MIZUNO ENERZY Foam e MIZUNO WAVE Plate per corse fluide e dinamiche.
Scopri le scarpe running Fuelcell Superuomo Pacer V2 progettate per le corse su strada, con tecnologia leggera e performante per un passo sempre più energico.
Nike Pegasus 41 Azzurro Grigio Bianco. Il rapporto personale che hai con queste Scarpe Running Uomo Nike non ha eguali. Fedele. Affidabile.
Nike Pegasus Turbo 4 Grigio Rosso. Nike ha progettato le Scarpe Running Uomo Pegasus Plus per aggiungere un po' di sprint al loro cavallo da lavoro con le ali.