Scarpe neutre running donna
CI SONO 72 PRODOTTI
TAGLIA:
Totale prodotti:
Totale Spedizione: Da determinare
Totale:
Le scarpe running 1080v12 di New Balance rappresentano una vera e propria rivoluzione sotto i piedi. Straordinaria ammortizzazione e zone flessibili più naturali.
Le scarpe running Dynablast 2 di Asics da uomo sono state progettate per i runner che cercano, nella corsa, il massimo comfort.
Le scarpe running Gel-Cumulus 23 di Asics da donna sono state progettate per garantire una corsa più fluida e morbida. La tomaia e l'intersuola sono state rivisitate per adattarsi meglio all'anatomia del corridore.
Per una SUPER ammortizzazione, ecco le scarpe running Hovr Mega 2 di Under Armour; ammortizzazione estrema con una sensazione di "assenza di gravità" che favorisce il ritorno di energia.
Queste Scarpe Running Nike ZoomX Invincible Run Flyknit 2 donano reattività elastica e il più alto livello di supporto per farti sentire sicuro e competitivo.
Le scarpe running Kawana di Hoka offrono un'esperienza d'uso estremamente bilanciata grazie all'introduzione della nuova e reattiva intersuola CMEVA.
Le rivoluzionarie Scarpe Running Hoka Bondi 7 garantiscono un’esperienza d’utilizzo fluida e bilanciata su qualsiasi distanza.
Le Scarpe Running Saucony Ride 14 combinano la comodità e l’ammortizzazione che ti aspetti con un modello più audace e rapido, che vorrai indossare anche dopo la gara.
Queste Scarpe Running New Balance880 V11 GORE-TEX sono realizzate per il runner che cerca una comprovata e morbida scarpa da corsa da utilizzare con qualsiasi meteo.
Le Scarpe Running New Balance 880 V11 sono realizzate per il runner che cerca una comprovata e morbida scarpa da corsa.
Le scarpe running Gel-Cumulus 23 di Asics da donna sono state pensate per garantire una corsa più fluida e morbida. Tomaia e intersuola rinnovate per adattarsi meglio all'anatomia del runner.
Le scarpe running Defyance 12 di Brooks risultano più morbide e lisce rispetto alle versioni precedenti, se ridurre in alcun modo la durabilità.