Scarpe veloci gara uomo
CI SONO 108 PRODOTTI
TAGLIA:
Totale prodotti:
Totale Spedizione: Da determinare
Totale:
Saucony Endorphine Pro 4. Queste Scarpe Running Uomo di Saucony sono progettate per offrire una performance eccezionale agli atleti che cercano la massima efficienza e velocità durante le competizioni.
Saucony Endorphine Pro 4. Queste Scarpe Running Uomo di Saucony sono progettate per offrire una performance eccezionale agli atleti che cercano la massima efficienza e velocità durante le competizioni.
Le scarpe running New Balance FuelCell SuperComp Trainer v4 offrono comfort e prestazioni eccellenti, grazie a un'ammortizzazione avanzata, una piastra in carbonio aggiornata e un fit leggero e traspirante.
Le scarpe running uomo FuelCell SuperComp Elite v4 offrono un ritorno di energia superiore e una leggerezza eccezionale, grazie alla piastra in carbonio e all'intersuola FuelCell.
Scopri le scarpe running Fuelcell Superuomo Pacer V2 progettate per le corse su strada, con tecnologia leggera e performante per un passo sempre più energico.
La comoda tomaia in maglia piatta di queste Scarpe Running Under Armour Velociti 4offre elasticità dinamica, calzata avvolgente e traspirabilità nelle zone dove serve di più.
Hoka Rincon 4 Giallo Nero. Le Scarpe Running Uomo di Hoka rinomate per l’incredibile rapporto ammortizzazione-peso
Hoka Mach X2. Scopri la perfetta combinazione di comfort, reattività e supporto con le Scarpe Running Uomo Mach X2, le tue compagne ideali per superare ogni limite.
Le Hoka Cielo FLYX sono scarpe running ideali per atleti esperti, progettate per offrire velocità, comfort e prestazioni ottimali su distanze da 1500 a 10.000 metri in pista.
Hoka Skyward X Lime Arancio. Le Scarpe Running Uomo di Hoka rivoluzionarie, con un'ammortizzazione morbida e una sensazione di corsa fluida che ti porterà oltre i tuoi limiti.
Scarpe Running Hoka Rocket X 2 con tomaia in mesh tecnico sintetico.
Le scarpe running METASPEED SKY PARIS sono progettate per chi vuole correre più veloce e più a lungo, con passi più ampi e massima efficienza energetica.