Scarpe trail running uomo
CI SONO 61 PRODOTTI
TAGLIA:
Totale prodotti:
Totale Spedizione: Da determinare
Totale:
Le Scarpe Trail Running Salomon Speedcross 6 GORE-TEX non hanno bisogno di presentazioni.
Le scarpe Trail Running Tempesta GORE-TEX sono impermeabili per il Winter Running, adatte per allenarsi nei mesi invernali e per le skyrace primaverili.
Le Scarpe Hoka Speedgoat 6 sono progettate per dominare i terreni tecnici, offrendo ammortizzazione, aderenza e reattività eccellenti, ideali per il trail running più impegnativo.
Le scarpe trail running Hoka Speedgoat 6 GORE-TEX da donna offrono leggerezza, protezione impermeabile Gore-Tex e trazione superiore su terreni tecnici e rocciosi grazie alla suola Vibram Megagrip.
Scarpe trail running New Balance Fresh Foam X Hierro V8 GORE-TEX nere con tecnologia Gore-Tex® impermeabile, ammortizzazione Fresh Foam e suola Vibram® per una trazione superiore.
Le New Balance Fresh Foam X Hierro V8 offrono massima protezione e comfort sui sentieri. Con suola Vibram Megagrip e ammortizzazione Fresh Foam X, garantiscono grip e resistenza per ogni avventura off-road.
Le scarpe trail running La Sportiva Bushido III GORE-TEX offrono aderenza e stabilità su ogni terreno grazie alla suola FriXion Red e alla costruzione avvolgente che garantisce comfort e precisione.
La Sportiva Bushido III. Restyling dell' iconica calzatura dedicata al mondo delle skyraces: Scarpe Trail Running Uomo grippante e aggressiva, è concepita per garantire una perfetta stabilità in appoggio su tutti i tipi di terreni off-road.
Scarpe Trail Running Saucony Peregrine 14 per affrontare qualsiasi terreno.
Re-Design tecnico ed estetico per le Scarpe Trail Running La Sportiva Akasha Ii super ammortizzate e concepite per percorsi a lunga distanza, UltraMarathons ed utilizzi prolungati in allenamento.
Il battistrada delle Scarpe Trail Running On Cloudsurfer Trail Eclipse è curato in ogni dettaglio. La gomma Missiongrip™ garantisce supporto e stabilità sull’asciutto e sul bagnato grazie a una tacchettatura versatile per un’aderenza extra.