Scarpe adidas uomo
          
            
      CI SONO 28 PRODOTTI
      
      
          TAGLIA:
Totale prodotti:
Totale Spedizione: Da determinare
Totale:
Progettate per runner esperti, le scarpe da running ADIDAS Adios Pro 4 combinano tecnologie avanzate per offrirti potenza, spinta e velocità da record.
Stabilità, ritorno di energia e design da gara: le scarpe da running ADIDAS Adizero Adios Pro 4 sono pronte a rivoluzionare la tua velocità, chilometro dopo chilometro.
Le scarpe da running ADIDAS Supernova Prima 2 offrono stabilità, comfort e trazione quotidiana, diventando una valida alternativa alle scarpe da running Nike.
Le scarpe da running ADIDAS Adistar 4 assicurano ammortizzazione e supporto costanti: ideali per allenamenti lunghi, anche come alternativa alle scarpe da running Nike.
Le scarpe da running Adidas Adistar 4 sono ideali per sessioni di lunga durata: ammortizzazione REPETITOR e struttura resistente, anche rispetto alle scarpe da running Nike.
Le scarpe da running ADIDAS Adistar Byd offrono ammortizzazione e stabilità ideali per le lunghe distanze. Un'alternativa solida alle scarpe da running Nike.
Le scarpe da running ADIDAS Ultraboost 5X offrono ritorno di energia, grip e fluidità. Ideali per chi cerca performance elevate come nelle scarpe da running Nike.
Le scarpe da running ADIDAS Supernova Solution 2 uniscono ammortizzazione Dreamstrike+ e stabilità, per un comfort costante che rivaleggia con le scarpe da running Nike.
Le scarpe da running ADIDAS Sprintstar assicurano leggerezza e trazione ottimale per le gare in pista, grazie a una piastra chiodata in TPU e materiali parzialmente riciclati.
Le scarpe da running ADIDAS Adizero Prime X3 Strung offrono leggerezza, reattività e comfort superiore per chi cerca di superare ogni limite sulle lunghe distanze.
Le scarpe da running ADIDAS Adizero Prime SP 4 sono chiodate da sprint progettate per esprimere velocità pura sui 100 metri, grazie a una struttura reattiva e ultraleggera.
Le scarpe da running ADIDAS Adizero Takumi Sen 11 sono pensate per dominare i 5K e i 10K: ultraleggere, reattive e pronte a battere ogni record personale.