PROFESSIONISTI

PER MIGLIORARE LA TUA PERFORMANCE SERVONO I MIGLIORI.

Per correre ci voglio gambe ma anche testa, cuore, polmoni, stomaco…

Per questo in WhyRun abbiamo allestito un’area speciale in cui puoi richiedere la consulenza e ascoltare i consigli dei tanti esperti

che collaborano con noi.

Vuoi richiedere un appuntamento? Scegli a chi rivolgerti per una prima consulenza conoscitiva.

Il costo delle successive sedute viene gestito direttamente dal professionista scelto.

Andrea Gornati - Running Coach

Personal Trainer e Istruttore Fidal; Running coach e ideatore del Running4you Program. Ritengo che ogni podista meriti di essere seguito con la massima attenzione e professionalità, indipendentemente dal livello atletico. Il coach non è solo una figura tecnica che provvede ad elaborare un piano d’allenamento, ma è anche una guida e un riferimento importante per il suo atleta. Un coach deve essere in grado di combinare qualità tecniche e comunicative, ha il dovere di ascoltare, capire e motivare il proprio atleta, portandolo ad una sempre maggiore capacità di autogestione fatta di certezze e autostima. Sabato 9 Ottobre dalle ore 10:00 possiamo iniziare ad allenarci insieme, ti aspetto in store da Why Run in Corso Sempione 6, Milano.

DIEGO DE FRANCESCO - TRIATHLON Coach

Triathlon Coach ed ex Brand Manager con un passato nella moda e nel design. Elite Paratriathlon Coach nello staff della Squadra Nazionale di triathlon ai giochi Paralimpici di Tokyo 2020. “ Un Atleta, cosi come un Brand, è espressione della propria performance tanto quanto della sua identità. La Performance, come risultato del lavoro di gruppo e condivisione di obbiettivi a breve, medio e lungo termine; è l’elemento chiave che allinea tutte le mie esperienze professionali, anche in realtà apparentemente distanti come Sport, Moda e Design. Con lo sport paralimpico ho imparato che “diversità” non significa migliore o peggiore, ma significa invece avere nuove oppurtunità“.

A2 TRAINING CLUB

A2 è un progetto nato dall’idea di Alessio Lombardi e Alessio Conti i quali, guidati dalla passione per l’atletica leggera e l’allenamento hanno creato una realtà che possa offrire ai cittadini un miglioramento delle proprie performance o del proprio stile di vita. L'associazione è affiliata ad AICS ed iscritta al registro Coni. I due fondatori, tecnici federali di atletica leggera, sono specializzati nell’allenamento e nella preparazione atletica di atleti, dalle categorie giovanili fino al settore assoluto, che svolgono attività di livello nazionale ed internazionale. Grazie ai risultati conseguiti con i loro atleti e l’esperienza maturata al contempo collaborando con i più noti brand di settore, la fusione delle forze dei due fondatori contraddistingue la nuova realtà come un nuovo riferimento per supportare privati, società sportive, brand e aziende. Il team in A2 è composto da professionisti che coprono tutti gli ambiti dello sport & wellbeing training: l’interazione tra i membri della squadra porta ad un approccio olistico al benessere indipendentemente dall’età e dal livello di partenza dell’individuo

MEDIKERN: PROFESSIONISTI DEL BENESSERE

Il poliambulatorio Medikern nasce dal desiderio e dalla volontà di fornire un servizio medico terapeutico di benessere psico-fisico di eccellenza nel settore. L’obiettivo è quello di prendersi cura dei propri pazienti fornendo loro il supporto e le competenze di diversi specialisti i quali, collaborando e interagendo tra di loro all’interno di un’ unica struttura, sono in grado di dedicarsi al miglioramento e alla risoluzione della condizione clinica di tutti coloro che si rivolgono al centro. Per tutti i possessori di Why Run Card che vogliono prenotare una prestazione presso il Poliambulatorio Medikern, un listino agevolato li aspetta.

ORTHOACTIVITY: CENTRO TECNICO ORTOPEDICO

ORTHOACTIVITY nasce dall’elevata esperienza e dal talento di un team di professionisti specializzati nella cura delle patologie del piede con l’obiettivo di seguire il paziente dall’analisi del problema alla consulenza e produzione di supporti ortopedici come plantari e tutori personalizzati. Il centro si propone come punto di riferimento per gli sportivi e per tutti coloro che manifestano difficoltà legate all’appoggio plantare e alla postura, quali bambini e adulti; collaborando in sinergia con numerosi ortopedici, fisiatri, fisioterapisti, osteopati. Tutti i prodotti vengono realizzati su misura nel laboratorio interno con le più alte tecnologie e materiali all’avanguardia. I nostri esperti in store sapranno suggerirti se c'è la necessità di un plantare ortopedico e ti rimanderanno ai medici del Centro OrthoActivity. Per tutti i possessori di Why Run Card sconti sulle prestazioni.