Eventi

UN LUOGO DOVE CORRONO LE IDEE.

Da WhyRun la corsa non è solo uno sport. È una passione su cui confrontarsi, parlare e trovare nuove idee. Organizziamo workshop promossi dai migliori brand e professionisti del settore, oltre a presentazioni di nuovi prodotti.

Dai un’occhiata al nostro calendario eventi e prenota subito la tua presenza.

Tutte le attività saranno organizzate nel rispetto dei protocolli sanitari.

Corri o cammina con noi per i bambini malati di tumore.

Ti aspettiamo il 15 settembre alle ore 18.30 presso i Giardini Indro Montanelli a Milano.

PERCHÈ IN PIGIAMA

Il 15 settembre indossa il tuo pigiama e corri o cammina con noi per i bambini malati di tumore che LILT Milano Monza Brianza assiste in collaborazione con la Pediatria Oncologica dell'Istituto Tumori. Ci aiuterai a garantire servizi gratuiti fondamentali come l'accoglienza delle famiglie che vengono da fuori Milano e l'assistenza durante le terapie.

QUANDO, DOVE E PERCORSI

L'appuntamento è il 15 settembre presso i Giardini Indro Montanelli (M1 Palestro o Porta Venezia). L'evento comincerà alle ore 18.30: si consiglia di arrivare un po' prima, a partire dalle ore 17.30. Il giorno stesso potrai scegliere tra 6 percorsi, in base al tempo di percorrenza al km. Saranno 4 dedicati alla corsa e 2 alla camminata.

La Pigiama Run è la storica corsa e camminata non competitiva di LILT, che si tiene nel mese di settembre, dedicato in tutto il mondo al Gold Ribbon ovvero ai tumori pediatrici. Il 15 settembre corri o cammina con noi in pigiama: ISCRIVITI SUBITO!

L'EVENTO DEL BENESSERE!

L'evento top del benessere, prenota il tuo posto GRATIS!

L'appuntamento più coinvolgente dedicato al wellness torna a settembre a Milano con una 2° edizione ricca di novità: da Rocket Yoga ad Animal Flow, da Claudio Marchisio a Raffaele Morelli, un weekend di ricarica, movimento e ispirazione.

Preparati ad un nuovo inizio.

Il Progetto 6più nasce con una missione precisa: aiutare le persone a migliorare la qualità della vita e il proprio benessere psicofisico, adottando uno stile di vita più attivo.

Si tratta di un esclusivo percorso di coaching motivazionale e pratico in grado di avviare le persone alla corsa (o camminata veloce), che sviluppa anche le caratteristiche delle persone efficaci: consapevolezza, responsabilità, disciplina e determinazione. 

FEEL THE COMFORT TOUR.

Martedì 19 settembre ci sarà una delle prime esperienze del secolo in realtà aumentata che offrirà agli utenti un ulteriore stimolo nella prova della scarpa.

Una caccia al tesoro a tappe che prevedono lo shoe test al parco Sempione ed un'esperienza di gaming in store da Why Run.

Gli utenti si impegneranno in questo gioco che li darà modo di trovare gadget e premi ed essere coinvolti in un'esperienza divertente ed ingaggiante.

Ore 18:30 Start ed accoglienza

Ore 18:45 Bootcamp

Ore 19:00 Shoes test

Ore 19:30 Augmented reality

Ore 20:15 Terzo tempo

Whorkshop sull'appoggio del piede.

Angelo Costantiello modera un workshop dedicato all'analisi dell'appoggio del piede.

Maggior equilibrio, migliori performance. Ogni piccolo passo che avvicina alla vittoria è un traguardo che vale la pena di cercare di superare.

Migliorare il gesto sportivo per perfezionare le proprie prestazioni.

Attraverso strumenti di alta tecnologia LOM Group aiuta gli sportivi a risolvere problemi di postura e di equilibrio attraverso esami specifici. All’interno del nostro centro effettuiamo, con treadmill e software di analisi evoluti, l’esame biomeccanico del gesto sportivo, individuando i difetti posturali e di movimento. Medici sportivi individuano gli elementi che devono essere migliorati con l’obiettivo di ottenere il giusto equilibrio locomotorio e le massime prestazioni durante la performance atletica.

I dati ottenuti verranno poi trasferiti al centro di produzione altamente specializzato per progettare e realizzare plantari personalizzati per i pazienti.

A seguire Test gratuito su prenotazione per Max 10 partecipanti, per tutti gli altri training propriocettivo e forza del piede davanti il negozio.

La corsa piu' inclusiva di sempre.

Il 24 settembre partecipa anche tu alla nuova edizione di Run For Inclusion, la corsa non competitiva che si snoda per le vie del centro di Milano. È aperta a chiunque voglia mettersi in gioco; non è importante correre ma divertirsi insieme per lasciare un messaggio di positività per una società più inclusiva.

Run For Inclusion è molto più di una corsa, al Village all’Arco della Pace, il 23 e il 24 settembre, potrai conversare con tante associazioni, incontrare e ascoltare ospiti, istituzioni e aziende per scoprire come migliorare il nostro futuro, in compagnia di RDS e la sua musica.

Registrati, prepara un messaggio da scrivere sul tuo pettorale e portalo oltre il traguardo!

Ti aspettiamo al villaggio Salomon Running Milano che sarà ubicato all’interno del Parco CityLife in Piazza tre Torri Alta.

Potrai conoscere le ultime novità del mondo Trail di Salomon ed acquistare scarpe ed abbigliamento.

COME RAGGIUNGERCI

AUTO: per chi arriva da Torino, Bergamo : tangenziale Ovest – uscita VIALE CERTOSA 

MEZZI PUBBLICI:

1. STAZIONE DOMODOSSOLA Trenord

2. STAZIONE DOMODOSSOLA o TRE TORRI sulla linea LILLA 

PARCHEGGI

Area Blu a pagamento in zona ( sabato e domenica gratis)

Orari  APERTURA  AL PUBBLICO  

Gli atleti potranno ritirare il KIT GARA : 

- SABATO 30 Settembre dalle ore 10,00 alle ore 20,00 

- DOMENICA 1 Ottobre : Solo per gli atleti provenienti da fuori Regione e nei seguenti orari 

Per i partecipanti alla 21 Km – entro le 7,30

Per i partecipanti alla 15 KM – entro le 8,00

Per i partecipanti alla 10 km – entro le 8,30

Programma della serata:

18:30 ritrovo presso WHYRUN

18:30/19:00 distribuzione scarpe test e gadget

19:15 circa partenza run.

20:15 fine run e ritrovo presso WHYRUN, e rinfresco.

21:30/22 fine evento.